1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dai supereroi al golf, le novità della settimana del Nintendo eShop

Anche questa settimana il Nintendo eShop si riempie di novità,permettendoci di giocare a varianti del golf o trasformandoci in eroi.

di 
   · 4 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Quali novità ci riserva questa settimana il Nintendo eShop? Beh diciamo che abbiamo l’imbarazzo della scelta, sia che si tratti ti giocare a golf sia che il nostro sogno sia quello di diventare degli scintillanti eroi in costume!

Ma prima facciamo un salto nell’orrore con Five Nights at Freddy’s: Help Wanted. Il titolo in uscita il 21 maggio e sviluppato da Steel Wool Games è un concentrato di minigames collegati al mondo di Five Nights at Freddy’s, gioco in cui saremo rinchiusi in un ufficio e dovremo sopravvivere per tutta la notte fino alle 6:00 del mattino all’attacco di alcuni animatroni. 

https://www.youtube.com/watch?v=TSFP9tFR7ps

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted è una raccolta di mini-giochi classici e originali ambientati nell’universo Five Nights. Sopravvivi a terrificanti incontri con i tuoi animatronic killer preferiti in una collezione di nuove e classiche esperienze FIVE NIGHTS AT FREDDY’S™ 
SEI ASSUNTO – È ora di sporcarsi le mani. Ripara i sistemi di ventilazione claustrofobici, risolvi i problemi relativi agli animatronic rotti che potrebbero essere attivati in qualsiasi momento o passa le tue serate nell’ufficio della guardia di sicurezza notturna.
FESTEGGIA – Affronta i tuoi animatronic killer preferiti tra cui; Freddy, Bonnie, Chica, Foxy, Springtrap, The Mangle, Funtime Foxy e Circus Baby.

Ma ecco che arriva il primo titolo dedicato al campo verde, Golf With Your Friends sbarca infatti su Nintendo Switch il 19 maggio e promette di farvi riconsiderare le regole del golf. Infatti il titolo è uno stravagante gioco di mini-golf che presenta sfide in multiplayer per un massimo di 12 giocatori su un gran numero di percorsi costellati di insidie quali trappole esplosive e macigni.

Il mini golf diventa maxi in Golf With Your Friends, tra percorsi pieni di insidie e partite simultanee tra 12 giocatori! 
Caratteristiche: Multiplayer a 12 giocatori! Non vorrai sfigurare quando dovrai confrontarti con altri 11 golfisti nel multigiocatore online, vero? Percorsi a tema! Ogni percorso è una sorpresa con le ambientazioni tematiche! Dimostra quanto vali sulla nave pirata, dichiara guerra sul campo di battaglia dei vermi o punta all’albatros nel tema antico.
Potenziamenti! Metti in difficoltà i tuoi amici intrappolando la loro pallina nel miele, congelandola o persino trasformandola in un cubo.
Tre modalità di gioco! Gioca al mini golf classico, punta al par andando a canestro o vai in rete nella porta da hockey.Personalizzazioni! Trasforma il fairway in una passerella, con cappellini, galleggianti e scie stilosissime per la tua pallina!

Il secondo gioco dedicato al golf ad approdare sul Nintendo eShop è WHAT THE GOLF? A detta degli sviluppatori è “un gioco di golf per chi odia il golf” che sfrutta la fisica come sua caratteristica principale oltre a campi e dinamiche assurde.

Goditi questa buffa parodia dei giochi di golf acclamata dalla critica che sfrutta la fisica per rendere ogni buca differente. Ingegnoso, divertente, a volte totalmente assurdo: questo è WHAT THE GOLF!
Driving range? Guido io! Cos’è quello lassù? Un uccello, un aereo… un Birdy? Buca in uno, o Casa in uno?
Non c’è modo migliore di godersi il gioco di golf meno realistico mai realizzato che con un amico, e ora puoi grazie alla nuova modalità party locale. Solo su Nintendo Switch.

E chiudiamo la carrellata con il vero pezzo da 90 ossia The Wonderful 101: Remastered! Il capolavoro di Platinum Games, autori tra l’altro dello splendido Bayonetta, vi permetterà di controllare una schiera di eroi pronti ad unire le forze per sconfiggere i villains che incontreranno sul loro cammino! Preparate i vostri costumi per il 22 di maggio!

Un team di eroi di tutto il mondo deve UNIRSI per proteggere la Terra da invasori alieni pericolosi! Questo gruppo di 100 Eroi Fantastici lavora insieme, combinando tutte le abilità individuali, per creare una serie di forme diverse. Può creare il pugno di un gigante, oppure una lama affilata: il gruppo userà tutte le sue capacità e la sua potenza per annientare i nemici! E il membro finale di questo team composto da eroi coraggiosi… sei tu.
The Wonderful 101: Remastered è un gioco sviluppato da PlatinumGames, già creatore di Bayonetta, ASTRAL CHAIN, NieR:Automata e Metal Gear Rising: Revengeance! Questo gioco sarà il primo a essere pubblicato direttamente da PlatinumGames ed è la versione migliorata di The Wonderful 101, pubblicato da Nintendo il 15 settembre del 2013, in esclusiva per la Wii U. The Wonderful 101: Remastered offre delle possibilità nuove per controllare 100 eroi tutti insieme, grazie ai comandi fluidi e all’azione dinamica, gli elementi caratteristici di PlatinumGames. Tutta la storia è caratterizzata dal coraggio eroico e dall’amicizia, e da una lotta continua contro il male; si tratta del gioco più ambizioso creato da PlatinumGames, fino a questo momento.

Menzione d’onore anche per The Outer Worlds , il mastodontico videogioco d’azione di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division è finalmente disponibile al pre-order sul Nintendo eShop. Data di arrivo sulle nostre Nintendo Switch? 5 giugno!

Ce dire, con le novità del Nintendo eShop non ci si annoia mai e soprattutto non si rischia di rimanere senza giochi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti