1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo trailer di 51 Worldwide Games presenta i giochi disponibili

Nintendo Italia ha pubblicato sul canale YouTube un nuovo trailer di presentazione che mostra i classici senza tempo di 51 Worldwide Games.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Italia ha pubblicato sul canale YouTube un nuovo trailer di presentazione che mostra la raccolta di classici senza tempo di 51 Worldwide Games. Il nuovo titolo, come annunciato nell’ultimo Nintendo Direct Mini, sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020, ma è già possibile acquistarlo ed effettuare il pre-download digitale. Da giochi già in auge nell’antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, è possibile scoprire passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo.

Il video mostra sia l’ampia varietà di giochi con cui divertirsi in multiplayer locale e online, che le diverse modalità che i giocatori possono usare. La console Nintendo Switch può essere posizionata piatta sul tavolo, tra i partecipanti, per trasformarsi in un vero e proprio tabellone di gioco virtuale in alcune sfide testa a testa. I giocatori possono anche connettere fino a quattro sistemi tramite comunicazione locale per divertirsi insieme con i titoli preferiti come Texas Hold ’em, o andare online per giocare con amici o sfidare rivali in tutto il mondo. Con la modalità Mosaico, è possibile collegare fino a quattro console tramite comunicazione locale e allinearle per formare una grande area di gioco. Le console possono anche essere disposte in modi diversi per variare il layout.

51 Worldwide Games

Tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi sono disponibili dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli. Su ogni gioco sono presenti anche notizie curiose, ad esempio il fatto che il “ring” della boxe abbia preso questo nome perché originariamente era formato da persone in piedi in un cerchio e che si tenevano per mano. A seconda del gioco, è possibile anche sperimentare diverse opzioni di controllo come i pulsanti e i controlli touch o i controlli di movimento per giochi come Bowling o Freccette. Potete trovare una rassegna completa dei giochi di 51 Worldwide Games nella pagina ufficiale sul sito Nintendo.

FONTE: comunicato stampa Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

51 Worldwide Games Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti