1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

664 musicisti suonano assieme la colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate

La colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate è stata ricreata in un video composto da 664 musicisti, uniti insieme dalle stesse passioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate è, forse, tra le più memorabili della storia dei videogiochi; non c’è nessuno che non l’abbia ascoltata almeno una volta e il suo motivetto riesce a rimanere impresso nella mente dei giocatori molto facilmente. Se questa colonna sonora è già bella da ascoltare nel gioco, sentirla mentre viene suonata da 664 musicisti è qualcosa di molto più grande.

The 8-Bit Big Band, orchestra jazz/pop unita dalla passione per la musica e quella per le colonne sonore dei videogiochi, ha fatto proprio questo. In uno dei loro ultimi video, 664 musicisti, che sono fan e amici dell’orchestra, si sono “riuniti”, registrando ognuno la propria performance, per poi riunirla insieme ai video dei propri colleghi. Il risultato è qualcosa di maestoso e l’esecuzione del brano è degna di essere paragonata alla versione originale della colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate.

Questo è stato il primo evento realizzato in questo modo dalla community di The 8-Bit Big Band ed è stato un vero successo, che ha reso fiera l’intera orchestra.

FONTE: The 8-Bit Big Band YouTube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

colonna sonora orchestra Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti