1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie parla di Nintendo Switch e della sua isola di Animal Crossing: New Horizons

L’iconico Reggie Fils-Aimé ha parlato di Nintendo Switch e ha detto che potrebbe mostrare la sua isola di Animal Crossing: New Horizons!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche dopo il suo addio a Nintendo, Reggie Fils-Aimé è rimasto un personaggio estremamente rilevante nel mondo dei videogiochi: quest’anno è entrato nel consiglio di amministrazione di GameStop e ha fatto il suo ingresso in Spin Master, un’azienda canadese specializzata nella produzione di giocattoli. Inoltre, his body is ready ha aperto un podcast per raccogliere fondi in favore dei giovani senzatetto, sponsorizzando e guidando il programma no-profit New York Videogame Critics Circle.

Recentemente Reggie ha rilasciato un’intervista al prestigioso quotidiano statunitense The Washington Post, nel corso della quale ha toccato diversi temi. L’ex presidente di Nintendo of America ha parlato della sua organizzazione, dell’incredibile successo di Nintendo Switch e ha svelato alcune chicche su un titolo amatissimo da milioni di giocatori, ovvero Animal Crossing: New Horizons.

Reggie

Ecco un breve estratto dell’intervista rilasciata dal nostro Fils-Aimé al Washington Post:

Quando mi sono ritirato (da Nintendo of America, ndr) era molto importante per me assicurarmi che la compagnia avesse un buon posizionamento sul mercato e che fosse capace di garantire sorrisi e un’esperienza unica ai giocatori. Dal punto di vista di un dirigente che si ritira, la soddisfazione più bella è vedere che la compagnia continua ad andare bene come quando ne ero al timone: è molto gratificante osservare il successo clamoroso di Nintendo Switch in tutto il mondo.

Parlando di altro, Reggie ha anche voluto esprimere il suo parere in merito al gioco di maggior successo degli ultimi tempi, ovvero l’ultimo capitolo di Animal Crossing:

Quando mi sentirò pronto per il giudizio del pubblico, farò una rivelazione della mia isola di Animal Crossing: New Horizons!

FONTE: The Washington Post

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti