1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Liberated: rivelati nuovi dettagli e la data di uscita

Sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli e un trailer in cui viene mostrata la data di rilascio di Liberated.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Uno dei titoli che maggiormente aveva attirato l’attenzione dei giocatori durante la presentazione dellIndie World 2019 è stato Liberated, un’avventura grafica caratterizzata da un’ambientazione tetra e misteriosa.
Recentemente da un trailer pubblicato su YouTube, direttamente dall’editore del titolo, è stata rivelata la data di uscita, mentre si è venuti a conoscenza di qualche dettaglio in più sul gioco grazie a un’intervista con lo sviluppatore.

Liberated sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 2 giugno 2020 al prezzo di 19,99€.

Durante l’intervista, Atomic Wolf ha affermato che il gioco sarà un’avventura intensa a scorrimento laterale, caratterizzata da sparatorie, furtività, rompicapi e azioni da platform.
Liberated sarà ambientato in un futuro prossimo dallo stile cyberpunk, in cui social network, fake news, riconoscimento facciale e tutto ciò che comprende la tecnologia moderna, di un mondo a noi familiare, dà potere al controllo sulle persone.

La trama tratterà di ordine e rivoluzione, di una storia di autoritarismo, di come quest’ultimo è nato in una democrazia, di come la sta consumando e del prezzo che uomini e donne dovranno pagare insorgendo contro questo nuovo ordine.
Infine lo sviluppatore rivela anche che questo titolo racconterà una drammatica storia da un unico punto di vista, in cui il giocatore si ritroverà a impersonare diversi individui bloccati in uno scontro di ideali.
Non sarà semplicemente un racconto della lotta del “bene contro il male” e si assisterà a ciò che trapelerà dai diversi punti di vista per analizzare e scoprire la verità.

Liberated

FONTE: Nintendolife

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie World Liberated Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti