1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un notevole taglio di prezzo in arrivo per Nintendo 2DS!

A detta di un pezzo grosso di Nintendo of America, Scott Moffitt, Nintendo 2DS potrà essere acquistato a soli 99.99$ con l’aggiunta di Mario Kart 7.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La versione più economica della linea di console portatili Nintendo vedrà presto un taglio di prezzo sostanziale, a detta del Vice Presidente del marketing di Nintendo of America, Scott Moffitt. Invece degli attuali 129.99$ in America, Nintendo 2DS potrà essere acquistato a soli 99.99$ con ulteriore aggiunta di Mario Kart 7, in versione digitale.

Cut_Price_2DS_1

Trattasi chiaramente di un’occasione perfetta per chi non fosse ancora in possesso della console di entrare in un mondo in costante espansione, con un parco titoli di tutto rispetto sia per quanto riguarda i videogiochi di Nintendo 3DS che per quelli del più vecchio Nintendo DS. Ecco le dichiarazioni di Scott Moffitt:

Al prezzo suggerito di $99.99, il Nintendo 2DS si rivela un’opzione ancora più attraente per introdurre i nuovi giocatori. L’hardware ad un prezzo così basso, unito alla forte lineup di nuovi giochi in arrivo quest’anno, e a quella che è probabilmente la migliore game library di questa generazione, rendono i tempi attuali davvero perfetti per essere un fan Nintendo.”

Cut_Price_2DS_2

La notizia riguarda per il momento solo gli USA, ma è probabile che il taglio di prezzo venga effettuato anche in Europa, portando dunque la console priva dell’effetto 3D a 99,99 euro, gioco incluso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti