1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo glitch permette di superare i confini della mappa in Animal Crossing: New Horizons

Un nuovo glitch è stato scoperto su Animal Crossing: New Horizons e permette al giocatore di visitare posti non esplorabili prima.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
23

Una cosa che ha un fascino tutto suo nei giochi è la ricerca di glitch e anche in Animal Crossing: New Horizons è possibile trovarne alcuni. Alcuni di questi difetti del gioco possono essere usati a proprio vantaggio, oppure per esplorare zone che normalmente non sarebbero accessibili al giocatore tramite mezzi normali, se si è stanchi di rimanere nello spazio giocabile.

Il content creator StephenPlays ha mostrato in un suo video dedicato a questo particolare glitch di Animal Crossing: New Horizons un metodo per riuscire a camminare sui tetti delle case, sui fiumi o sul mare e addirittura salire fino al quarto piano delle isole. Il metodo consiste nell’aggrapparsi a un tavolo mentre si è seduti, ma può essere usato solo mentre si sta ospitando qualcuno sulla propria isola nella versione del gioco 1.2.0a.

Con questo glitch è possibile personalizzare la propria isola su livelli che non erano visitabili dal giocatore, rendendo l’esperienza isolana ancora più unica di prima.

FONTE: YouTube StephenPlays

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Glitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti