1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tetris 99, rivelato un nuovo tema dedicato ad Animal Crossing: New Horizons

Annunciata una nuova collaborazione fra Tetris 99 e Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch con un premio in palio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’incarnazione in stile Battle Royale dello storico puzzle game sta per avviare un’altra, interessante collaborazione. Tetris 99 è già noto per organizzare eventi a tema con premi in palio, e questa volta si unirà ad Animal Crossing: New Horizons.

Dalle ore 21:00 italiane di venerdì 15 maggio fino alle 08:59 di martedì 19 maggio, i giocatori potranno partecipare alla “Maximus Cup“, l’ultimo grande torneo di Tetris 99. Ogni partita garantirà un numero di punti, definito dalla propria posizione in classifica. Oltrepassato il traguardo dei 100 si avrà diritto a un esclusivo tema ispirato proprio a New Horizons.

tetris 99

Dal momento che Tetris 99 si basa sul multiplayer online, la partecipazione all’evento richiede necessariamente un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Ricordiamo che Tetris 99 è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch in formato digitale, o anche in una versione retail confezionata in un momento successivo e che potete trovare su Amazon:

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti