1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doctor Who: annunciato un nuovo titolo per Nintendo Switch

Maze Theory ha annunciato un nuovo titolo dedicato alla serie televisiva Doctor Who, in arrivo nel 2021 anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Maze Theory, noto studio autore di molte opere a realtà virtuale, ha annunciato i prossimi progetti che arriveranno tra il 2020 e il 2021: tra questi è stato rivelato anche un nuovissimo titolo dedicato alla serie televisiva britannica Doctor Who, programmato per il prossimo anno.

Questa nuova iterazione con protagonista il Signore del Tempo non ha ancora un titolo definitivo, ma sappiamo che sarà disponibile per PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.

Doctor Who

Nonostante Maze Theory sia esperta in opere in formato VR, pare che questo nuovo titolo di Doctor Who non sarà in realtà aumentata, anche se non sono stati rilasciati altri dettagli a riguardo. L’unico particolare rivelato dallo studio di sviluppo è che il gioco in questione farà parte di una trilogia iniziata nel 2019 con Doctor Who: The Edge of Time VR e che si concluderà con un titolo per dispositivi mobili sviluppato in collaborazione con Kaigan Games.

Non ci resta che aspettare nuove informazioni su questo titolo che ci porterà in un nuovo viaggio nel tempo e nello spazio all’interno del TARDIS in compagnia del nostro amato Dottore.

FONTE: Maze Theory

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Doctor Who Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti