1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un porting mostra Super Mario 64 in 4K

Vedere un titolo Nintendo riadattato su un PC fa un certo effetto, soprattutto se quel gioco è Super Mario 64, mostrato in 4K su YouTube.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Certe volte, un gioco passa dalle mani dei modder per trovare dei segreti riguardanti quel titolo o per effettuare delle modifiche su questo. È il caso di Super Mario 64 reso in 4K e completamente funzionante su PC. Un vero e proprio porting del famosissimo gioco dell’icona di casa Nintendo.

Il video è stato mostrato sul canale YouTube di Unreal, un motore grafico usato per videogiochi, e non solo. Durante il gameplay si possono notare una grafica migliorata e un gioco più veloce, con una qualità superiore rispetto a quella del titolo originale. Questo è molto più di un emulatore, Super Mario 64 è stato completamente portato su PC e controller moderni come quello XBox funzionano perfettamente con esso. Ma la cosa piacerà a mamma Nintendo? Di solito la grande N non prende alla leggera questo tipo di modifiche.

https://www.youtube.com/watch?v=rJUT1el0qFg&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2lEHn2AJABGOYPwglkxPHRGzcNsjzzA3YSE9Sj3AiyfGqTZ5pCG1Rd16s

Il porting è stato reso possibile usando l’ingegneria inversa sul codice del gioco e usando software come ReShade, un tool che permette di applicare degli effetti che rendono l’aspetto del titolo più moderno.

Nota: Questo articolo è stato realizzato a puro scopo informativo. Noi di Pokémon Millennium non incoraggiamo nessuna forma di pirateria.

Cosa ne pensate? Come vi sembra Super Mario 64 in 4K?

FONTE: videogameschronicles.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4K mod porting Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti