...
Un porting mostra Super Mario 64 in 4K

Un porting mostra Super Mario 64 in 4K

Metti mi piace!
0 2

Certe volte, un gioco passa dalle mani dei modder per trovare dei segreti riguardanti quel titolo o per effettuare delle modifiche su questo. È il caso di Super Mario 64 reso in 4K e completamente funzionante su PC. Un vero e proprio porting del famosissimo gioco dell’icona di casa Nintendo.

Il video è stato mostrato sul canale YouTube di Unreal, un motore grafico usato per videogiochi, e non solo. Durante il gameplay si possono notare una grafica migliorata e un gioco più veloce, con una qualità superiore rispetto a quella del titolo originale. Questo è molto più di un emulatore, Super Mario 64 è stato completamente portato su PC e controller moderni come quello XBox funzionano perfettamente con esso. Ma la cosa piacerà a mamma Nintendo? Di solito la grande N non prende alla leggera questo tipo di modifiche.

Il porting è stato reso possibile usando l’ingegneria inversa sul codice del gioco e usando software come ReShade, un tool che permette di applicare degli effetti che rendono l’aspetto del titolo più moderno.

Nota: Questo articolo è stato realizzato a puro scopo informativo. Noi di Pokémon Millennium non incoraggiamo nessuna forma di pirateria.

Cosa ne pensate? Come vi sembra Super Mario 64 in 4K?

FONTE: videogameschronicles.com

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

da urlo...peggio della mossa baraonda

Tocca per altri articoli