1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le migliori tenniste al mondo si sfideranno su Mario Tennis Aces

Serena Williams e Maria Sharapova sono pronte a sfidarsi a Mario Tennis Aces con altre star del tennis e celebrità per raccogliere fondi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Come tutti gli altri sport in questo momento storico, anche il tennis si è fermato, ma i più grandi protagonisti dello Slam si sono dedicati a iniziative per raccogliere fondi per la lotta al Covid-19 e per mantenere un contatto con gli appassionati.

Ad esempio i due rivali/amici per la vita Roger Federer e Rafa Nadal, hanno dato spettacolo con le loro videochiamate e adesso è il turno delle tenniste più chiacchierate al mondo: Marina Sharapova e Serena Williams.

Le due tenniste ai vertici della classifica dello Slam infatti si sfideranno a Mario Tennis Aces, come parte dell’evento organizzato dalle giocatrici più influenti come appunto le sorelle Williams (Serena e Venus), Naomi Osaka, Kei Nishikori e Maria Sharapova chiamato Stay at Home Slam.

L’evento è davvero molto particolare infatti vede le Top Player mondiali giocare in coppia con diverse celebrità a Mario Tennis Aces. La quota d’iscrizione al torneo è stata fissata a 25.000 $, e il totale della somma sarà donato in beneficenza. Il team vincente avrà inoltre la possibilità di poter donare in più un milione di dollari a una qualsiasi campagna di raccolta fondi.

I team sono già stati formati e gli incontri verranno trasmessi in diretta in tutto il mondo domenica 3 maggio 2020 alle 22 ora italiana su Facebook Gaming e sulla pagina Facebook di IMG Tennis. Il commento sarà affidato all’analista di ESPN ed ex tennista John McEnroe e alla Youtuber Justine Ezarik, meglio nota come iJustine.

Di seguito i team che competono per la vittoria:

  • Serena Williams con Gigi Hadid 
  • Maria Sharapova con Karlie Kloss
  • Kei Nishikori con Steve Aoki
  • Kevin Anderson con Ryan Tannehill

Di sicuro una bella iniziativa che dedicata ai fan del tennis e a chi adora Mario Tennis Aces.

E voi cosa ne pensate? Assisterete all’evento? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Tennis Aces

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti