1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un hacker sblocca gratuitamente tutti i DLC di Super Smash Bros. per Wii U!

Un hacker è riuscito a sbloccare gratuitamente tutti i DLC di Super Smash Bros. per Wii U! E’ probabile che l’hacker ci sia riuscito grazie alla patch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. è un videogioco picchiaduro in cui alcuni tra i personaggi più amati dell’universo videoludico Nintendo combattono tra loro in scenari denominati “stage”. Il gioco vanta un ampio numero di personaggi giocabili a cui vanno ad aggiungersi altri quattro combattenti ottenibili tramite DLC: Ryu, Roy, Lucas e Mewtwo. I DLC di Super Smash Bros. sono a pagamento, tuttavia un hacker è riuscito a sbloccarli gratuitamente nella versione per Wii U, filmando in seguito l’operato:

https://www.youtube.com/watch?v=cYRtI24jpKU

Come è possibile notare dal video, Ryu, Mewtwo e Lucas vengono selezionati e portati sul campo di battaglia, lo stage “Circuito di Mario”. L’hacker interrompe lo scontro abbastanza presto, iniziandone un altro con lo stage “Big Battlefield” e sostituendo Meta Knight al posto di Ryu. Ancora non è stato reso noto come l’hacker abbia fatto a sbloccare i DLC, si è ipotizzato che, dal momento che in Super Smash Bros. i personaggi non sono inclusi sul disco ma sono disponibili tramite un’apposita patch, sia riuscito a sbloccarli usufruendo di questa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Mewtwo Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti