1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una funzionalità di Animal Crossing: New Leaf potrebbe arrivare in New Horizons

Una possibile funzione da Animal Crossing: New Leaf arriverà su New Horizons? Il dataminer Ninji potrebbe aver scoperto qualcosa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
29

Dopo l’aggiunta del museo d’arte con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, tutti ci stiamo chiedendo cosa arriverà ora. Il dataminer Ninji potrebbe avere qualche risposta per noi e sembra riguardare una funzionalità da Animal Crossing: New Leaf.

Egli pensa che la Casa del Sogno tornerà alla ribalta su New Horizons, dato un “DreamID” presente nei file di gioco sin dalla versione 1.0.0, e un’altra scoperta ancora, stavolta nella versione 1.2.0, di un file chiamato”ActorNetDreamLand“. Esiste persino un codice che dovrebbe inviare a Nintendo pacchetti di dati che dovrebbe avere qualche relazione col file menzionato poco prima.

Per chi non lo sapesse, la Casa del Sogno, introdotta per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf, era una stanza, gestita da Sonia il tapiro, dove era possibile visitare le città di altri giocatori nei propri sogni. Ninji ha anche fatto una lista dettagliata delle possibili implementazioni che questa funzione potrebbe offrire su New Horizons.

E voi che ne pensate? Credete che questo dataminer abbia ragione?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti