1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dr. Mario World: il prossimo personaggio giocabile è letteralmente una pila di Goomba

Per chi non avesse tenuto il passo di Dr. Mario World, il titolo mobile ha introdotto molte varianti “Doctor” mai viste di vari personaggi del mondo di Mario come il Dr. Waluigi e la Dr. Baby Peach. Il prossimo dottore del gioco, tuttavia, è probabilmente destinato a essere uno dei più bizzarri di tutti: il Dr. Goomba […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Per chi non avesse tenuto il passo di Dr. Mario World, il titolo mobile ha introdotto molte varianti “Doctor” mai viste di vari personaggi del mondo di Mario come il Dr. Waluigi e la Dr. Baby Peach. Il prossimo dottore del gioco, tuttavia, è probabilmente destinato a essere uno dei più bizzarri di tutti: il Dr. Goomba Tower.

L’account ufficiale Twitter di Dr. Mario World ha rivelato che il Dr. Goomba Tower si unirà al gioco come parte di un prossimo aggiornamento del 26 aprile

Questo nuovo personaggio è letteralmente composto da tre Goomba, con indosso un camice bianco, che cercano di risultare credibili come dottore. Ovviamente un personaggio cosi bizzarro ha ricevuto parecchie attenzioni dai fan e molti di loro l’hanno definito come uno dei personaggi più assurdi mai creati e sicuramente più accattivante di un semplice Dr.Goompa.

Cosa ne pensate del Dr.Goompa Tower?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

L'ho visto su Twitter ieri e, niente, è la cosa più esilarante che avrebbero potuto mai fare per un loro gioco mobile, complimenti :sisi:

 

Anche se mi chiedo come funzionino le lauree mediche nel Regno dei Funghi... 

avatar
Di   

Lo voglio su smash 

avatar
Di   

Mario si dovrebbe preoccupare se fosse un suo/loro paziente :asduj1:

avatar
Di   

Molto originale! :asduj1: