1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons riduce il tasso di interesse applicato ad alcuni giocatori

Dopo l’aggiornamento del 23 aprile di Animal Crossing New Horizons, molti giocatori hanno visto i propri tassi di interesse in-game crollare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
19

Oggi, 23 aprile 2020, Nintendo ha pubblicato un importante aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che oltre a tante novità ha portato una modifica inaspettata. Qualche giocatore è stato, infatti, accolto da Tom Nook con l’annuncio di un abbassamento del proprio tasso di interesse in stelline.

Animal Crossing interesse

Tipicamente, il tetto massimo di interesse è di 99,999 stelline, ma alcuni giocatori si sono lamentati del fatto che il loro interesse mensile sia stato abbassato ad appena un decimo di quello precedente, 9,999 stelline. È stato quindi distribuito, in forma di scuse, un tappeto a forma di borsa di stelline utilizzabile all’interno del gioco.

Ancora non si sa come mai i tagli di interesse su Animal Crossing siano capitati solo a una certa porzione dei giocatori, ma ci sono alcune teorie per le quali sarebbe successo solo a coloro con un determinato ammontare di stelline nella propria banca, quindi Nintendo li avrebbe “puniti” sospettando dell’uso di exploit o trucchi.

E voi che ne pensate? È successo anche a voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing stelline Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti