1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova funzione nel Nintendo eShop rende più facile visualizzare i giochi

L’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch ha implmentato una funzione molto semplice per miglorare l’esperienza nel Nintendo eShop

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Quando si parla di Nintendo eShop sappiamo che c’è molto da migliorare nell’esperienza d’uso che è lontana anni luce da quella fornita da Sony con il suo PlayStation Store o dalla facilità di navigazione tra i contenuti nella vetrina di Steam.

Sembra però che l’ultimo aggiornamento di Nintendo Switch abbia portato una piccola funzione nascosta ma molto utile per tutti gli utenti interessati all’acquisto di uno dei tanti giochi presenti sullo store on line della grande N.

Infatti dopo l’aggiornamento alla versione 10.0.1, restando fermi sulla pagina d’anteprima di un gioco partirà uno slideshow che mette subito in mostra le caratteristiche del prodotto.

In effetti è un’aggiunta davvero piccola ma che migliora l’esperienza degli utenti alla ricerca della loro prossima avventura. La navigazione infatti, risulta molto più fluida considerando che non bisogna più aprire la pagina del gioco a cui si è interessati ma basta solo attendere che lo slideshow venga caricato dallo store stesso.

E voi cosa ne pensate? È una funzione utile per migliorare l’esperienza d’uso del Nintendo eShop? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti