1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori di Animal Crossing: “Tom Nook è incompreso”

Dal momento che i fan non vogliono difendere Tom Nook, ci pensano gli sviluppatori di Animal Crossing ad aiutarlo un po’.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

Non sono molte le persone che difendono Tom Nook, sopratutto quando continua a chiedere stelline su stelline, caricando il giocatore di debiti. Ecco, quindi, che in sua difesa vengono gli sviluppatori di Animal Crossing, che cercano di creare un alibi per il procione.

Hisashi Nogami, produttore di Animal Crossing: New Horizons, ha dichiarato a The Verge, rete di notizie gestita da Vox Media, che “Tom Nook è tipo molto premuroso, fantastico” e che, dal momento che è un adulto “è molto attento ai soldi“. Nogami ha anche aggiunto che Nook è una delle ragioni che spingono il giocatore a continuare le proprie partite, dal momento che i prestiti da pagare richiedono sempre più attività.

La direttrice di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku ha voluto aggiungere qualcosa: “Anche se prendiamo in prestito dei soldi da lui, non si arrabbia mai. Quindi, se tutti potessimo provare a essere un po’ più responsabili e lo ripagassimo, lo renderebbe un po’ più felice“.

Queste sono le parole degli sviluppatori di Animal Crossing. Vi fanno cambiare la vostra opinione sul procione oppure la pensate già come loro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing sviluppatori Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti