1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala: l’open beta è programmata per fine aprile

Ninjala gioco action free-to-play ha finalmente una data per quanto riguarda l’apertura dell’open beta che si terrà proprio ad aprile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

GungHo Online Entertainment software house produttrice del gioco free-to-play action Ninjala, presentato durante il Nintendo Direct dell’E3 del 2018, ha annunciato il lancio dell’open beta per Nintendo switch, che si terrà proprio ad aprile.

La casa produttrice per permettere a tutti gli utenti di provare il nuovo titolo ha stilato una scaletta con giorni e orari precisi, riportata qui sotto.

  • Martedì 28 aprile dalle ore 21:00 alle 21:59
  • Mercoledì 29 aprile dalle ore 05:00 alle 05:59
  • Mercoledì 29 aprile: dalle ore 13:00 alle 13:59

Inoltre è stato anche pubblicato un video dove sono state mostrate alcune meccaniche del sistema di combattimento come la possibilità di parare e rispondere agli attacchi dei nemici, creare armi più potenti per contrastare gli avversari e altre tecniche più complesse per fronteggiare gli avversari.

Infine gli sviluppatori di Ninjala hanno detto che il prossimo video andrà a parlare del season pass e della meccanica delle medaglie ninja.

Ninjala

Cosa pensate di questo gioco? Proverete l’open beta? Vi ricordiamo che Ninjala uscirà su Nintendo Switch il 27 maggio in occidente e il 28 maggio in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti