...
Catherine: Full Body, tre nuove voci per la protagonista

Catherine: Full Body, tre nuove voci per la protagonista

Metti mi piace!
5 6

Atlus ha caricato tre nuovi trailer di Catherine: Full Body per il DLC “Voce ideale” in arrivo su Nintendo Switch che aggiunge scene alternative nelle quali Catherine è interpretata da diverse doppiatrici.

Queste si vanno così ad aggiungere alle altre 9 rilasciate su PS4. Nel primo video, “Intelligent Beauty“, Catherine è interpretata da Marina Inoue, da molti conosciuta come Alicia di Valkyria Chronicles e l’eroina in Persona 3 Portable.

Nel secondo video, “Sassy Junior“, è Ayana Taketatsu, Leafa in Sword Art Online e Jessica in Dragon Quest, a dare la voce alla protagonista.

In “Healing Flower“, Catherine ha la voce di Kana Hanazawa, conosciuta per aver interpretato Marie in Persona 4 Golden, Mayuri Shiina in Steins;Gate e Zeta in Granblue Fantasy.

Al momento non si sa se queste tre nuove voci verranno aggiunte anche alla versione per PS4. Il porting per Nintendo Switch di Catherine: Full Body sarà disponibile dal 7 luglio 2020, siete curiosi di provare questo puzzle game con una storia matura e ben 13 finali diversi?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Oddio, non sapevo ci fosse per la switch! :devil:

Ero follemente innamorato di questo gioco, mi sa che sarà nella lista di attesa dei giochi da comprare

...

Uuuh ora puoi scegliere anche la voce che più ti aggrada :moonmoon:

...
1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Uuuh ora puoi scegliere anche la voce che più ti aggrada :moonmoon:

Uh, qua parte la falegnameria :moonmoon:

Tocca per altri articoli