1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

HORI trasforma i Joy-Con in una canna da pesca per Ace Angler

Con la prossima uscita di Ace Angler, il videogioco simulatore di pesca, HORI ha annunciato degli speciali Joy-Con per console Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In concomitanza con l’uscita del videogioco simulatore di pesca Ace Angler sul mercato asiatico, prevista per il prossimo 21 luglio 2020, l’azienda specializzata in controller da gioco HORI ha annunciato il rilascio di speciali Joy-Con a forma di canna da pesca per Nintendo Switch.

L’esclusivo controller, in uscita in Giappone al costo di 2480 Yen (circa 21,00 Euro), darà la possibilità ai giocatori di utilizzarlo realisticamente come una vera canna da pesca e avrà una maggiore sensibilità grazie alla sua vibrazione reattiva in HD che ci accompagnerà nella simulazione realistica di pesca.

Ace Angler: Nintendo Switch Version

Il videogioco di Bandai Namco, uscito in Giappone nel 2019 riscuotendo grande successo con il nome Fishing Spirits, uscirà tra qualche mese su tutto il mercato asiatico con la denominazione Ace Angler: Nintendo Switch Version.

Il gioco, come annunciato da Bandai Namco Entertainment Southeast Asia, avrà un doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese. Ecco il trailer ufficiale di lancio:

Cosa ne pensate? Siete amanti della pesca e dei videogiochi? Ace Angler potrebbe essere adatto a voi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco hori controller Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti