1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la nuova data di uscita di The Outer Worlds su Nintendo Switch

The Outer Worlds l’acclamato gioco di ruolo prodotto da Obsidian Entertament ha finalmente una data d’uscita per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Outer Worlds il GDR realizzato da Obsidian Entertainment, dopo essere uscito su Playstation 4 e Xbox One arriva finalmente su Nintendo Switch. Infatti è la stessa azienda ad annunciarlo sul proprio sito.

The Outer Worlds Switch

In questo comunicato rilasciato sul sito web di Obsidian Entertainment viene rivelata la data d’uscita, fissata per il 5 giugno del 2020. È stato anche annunciato un aggiornamento di 6 GB che verrà rilasciato poco dopo l’uscita del titolo e grazie a esso verranno effettuate delle migliorie nel gameplay, nelle texture e altre correzioni varie per migliorare la stabilità del gioco.

Infine è stato anche rivelato il prezzo di vendita di The Outer Worlds che sarà di 59,99$ (60,00€ circa). Nel caso in cui siate interessati a prenotarlo ecco il link per l’eShop.

Che dire davvero una buona notizia per tutte le persone che stanno aspettando con impazienza questo titolo, considerando che a causa del Coronavirus il gioco era stato rimandato a data da destinarsi all’inizio di febbraio.

Cosa pensate di questo annuncio da parte di Obsidian Entertainment? Siete entusiasti del porting su Nintendo Switch di The Outer Worlds?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti