1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il gestionale Tropico 6 per Nintendo Switch

Il titolo gestionale e di simulazione Tropico 6 è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch: ecco tutti i dettagli!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ottime notizie per tutti gli amanti del genere gestionale e dei titoli di simulazione: la software house Limbic Entertainment e la casa di produzione Kalypso Entertainment hanno annunciato ufficialmente l’uscita di Tropico 6 per Nintendo Switch! Al momento non è ancora stata comunicata una finestra per il rilascio del gioco, anche se, molto probabilmente, questo titolo non vedrà la luce su Switch prima della fine dell’anno.

Tropico 6 rappresenta l’ultimo capitolo di un’apprezzata e gloriosa saga a stampo gestionale, nella quale il giocatore è chiamato a impersonare il ruolo del dittatore in località e in ambientazioni di volta in volta differenti.

tropico 6
Uno scorcio dell’ambientazione tropicale del gioco

Ecco una breve descrizione del titolo, che ci permette di conoscere la trama e fornisce una panoramica su alcune delle sue caratteristiche più interessanti:

In tempi di rivolte politiche e disordini sociali la gente richiede a gran voce dei leader visionari, che guideranno il destino del Paese con lungimiranza e ingegno. Mettiti nuovamente alla prova nei panni di un temuto dittatore, oppure in quelli di uno statista amante della pace, nello stato insulare di Tropico e modella la tua (non) repubblica delle banane attraverso quattro epoche differenti. Affronta nuove sfide sulla scena internazionale, tenendo sempre bene a mente i bisogni della tua gente.

Per la prima volta nella serie potrai controllare interi arcipelaghi e costruire dei ponti per collegare le tue isole; inoltre, saranno disponibili nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture ammodernate. Spedisci i tuoi tropicani in varie incursioni per rubare i monumenti più famosi del mondo, come la Statua della Libertà o la Torre Eiffel. Personalizza il tuo palazzo e rilascia accorati discorsi elettorali dal tuo balcone per conquistarti l’appoggio dei tuoi sudditi.

Tropico 6 supporterà una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori. Per la gioia dei collezionisti, il titolo sarà disponibile sia in formato digitale sia in versione fisica. Vi lasciamo con il dettagliato trailer di presentazione del gioco che riesce a mostrare, più chiaramente di mille parole, la trama e ambientazione del titolo:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Tropico

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti