1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

John Wick Hex potrebbe arrivare su Nintendo Switch

John Wick Hex potrebbe arrivare su Nintendo Switch, dopo aver ricevuto una valutazione dall’ESRB

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

John Wick Hex potrebbe approdare su Nintendo Switch. Questo gioco strategico d’azione, ambientato nell’universo di John Wick, è stato originariamente rilasciato per PC nell’ottobre dello scorso anno.

Pur non essendoci un annuncio ufficiale l’indizio ci arriva dall’ESRB, il gruppo che si occupa della classificazione e valutazione dei videogiochi per il Nord America. Il titolo ha ricevuto la classificazione “M” per la presenza di “sangue, linguaggio forte e violenza”. È dunque estremamente probabile che il gioco verrà rilasciato anche per l’ibrida di Nintendo. 

John Wick Hex

Ecco la loro panoramica del gioco:

John Wick Hex è un gioco strategico d’azione in cui i giocatori assumono il ruolo di John Wick in una missione per salvare alcuni personaggi da un nemico. Con una prospettiva dall’alto verso il basso, i giocatori si infiltreranno nei night club e nelle roccaforti criminali usando un sistema tattico a griglia per muoversi nelle aree di gioco. Man mano che i giocatori incontreranno criminali nemici, potranno usare un sistema di menu per eseguire azioni tattiche (Attacco, abbattimento, parata, sparo) in modo tale da avanzare nella storia.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere un nuovo gioco da aggiungere alla vostra lista?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

John Wick Hex Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti