1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

DeNA e Nintendo: presto l’annuncio del primo gioco mobile!

DeNA e Nintendo annunceranno presto il primo gioco per dispositivi mobile di loro creazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già sappiamo, grazie alla collaborazione tra Nintendo e DeNA, la casa di Kyoto ha annunciato che svilupperà ufficialmente videogiochi per dispositivi mobile con protagonisti i personaggi principali di Nintendo come Zelda, Metroid, Pokémon e molti altri.

 

nintendo_dena

 

Le due aziende, in una recente intervista, hanno dichiarato che avrebbero sviluppato ben cinque giochi di generi differenti per garantire ai fan del mondo videoludico un’esperienza di gioco del tutto nuova e innovativa.

Stando al resoconto del primo semestre finanziario di DeNA, sembrerebbe che le due società abbiano in programma di rivelare qualcosa di importante molto presto. Di seguito potete leggere il Tweet  che confermerebbe il fatto:

 

tweet_DeNA

 

Pare, quindi, che non mancherà molto all’annuncio sul primo titolo per dispositivi mobili sul quale Nintendo e DeNA stanno lavorando, e ciò lascia intendere che le due aziende stanno attualmente organizzando la “scaletta” delle comunicazioni ufficiali.

Inoltre, il primo gioco mobile verrà rilasciato entro la fine del 2015 con lo scopo di lanciare sul mercato cinque giochi entro il mese di marzo del 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collaborazione DeNA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti