Nintendo

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons si divertono a imprigionare Marco

Sappiamo tutti molto bene come le incessanti richieste da parte di Tom Nook di saldare gli infiniti debiti possano destabilizzare psicologicamente nelle più svariate maniere, a volte facendoci anche assumere atteggiamenti spaventosamente criminali. È il caso di alcuni giocatori che, nel disperato tentativo di eludere i pagamenti, si sono spinti al punto di imprigionare Marco: il caro nipotino di Tom Nook, su Animal Crossing: New Horizons.

Tom Nook

Sempre più frequentemente, numerosi fan del popolare videogioco Animal Crossing: New Horizons si stanno congegnando in questa nuova preoccupante tendenza nell’imprigionare il povero Marco, documentandolo poi sul web:

Marco Animal Crossing: New Horizons

Non del tutto soddisfatti, alcuni giocatori hanno poi deciso di andare oltre, chiedendo un riscatto a Tom Nook, tramite minacciosi messaggi sulla bacheca dell’isola, per l’annullamento di tutti i debiti pregressi:

Richiesta riscatto Marco Animal Crossing: New Horizons

Voi cosa ne pensate di questo nuovo divertimento di alcuni giocatori di Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento!

Articolo di Filippo Ragazzi

Commenti

...
ThiccQwilfish 27/03/2020 19:20:53

Adoro:xd:

...
Glaceon9409 27/03/2020 19:53:47

Io imprigiono coloro che non hanno dato a Bellossom il 115 in velocità che si merita senza alcun dubbio.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)