1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons si divertono a imprigionare Marco

Alcuni giocatori di Animal Crossing: New Horizons si sono divertiti a imprigionare Marco, il nipotino di Tom Nook, al fine di estinguere i propri debiti

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
19

Sappiamo tutti molto bene come le incessanti richieste da parte di Tom Nook di saldare gli infiniti debiti possano destabilizzare psicologicamente nelle più svariate maniere, a volte facendoci anche assumere atteggiamenti spaventosamente criminali. È il caso di alcuni giocatori che, nel disperato tentativo di eludere i pagamenti, si sono spinti al punto di imprigionare Marco: il caro nipotino di Tom Nook, su Animal Crossing: New Horizons.

Tom Nook

Sempre più frequentemente, numerosi fan del popolare videogioco Animal Crossing: New Horizons si stanno congegnando in questa nuova preoccupante tendenza nell’imprigionare il povero Marco, documentandolo poi sul web:

Marco Animal Crossing: New Horizons

Non del tutto soddisfatti, alcuni giocatori hanno poi deciso di andare oltre, chiedendo un riscatto a Tom Nook, tramite minacciosi messaggi sulla bacheca dell’isola, per l’annullamento di tutti i debiti pregressi:

Richiesta riscatto Marco Animal Crossing: New Horizons

Voi cosa ne pensate di questo nuovo divertimento di alcuni giocatori di Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti