1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori di Animal Crossing: New Horizons hanno amato il crossover con DOOM Eternal

Due portavoce del team creatore di Animal Crossing: New Horizons commenta il simpatico crossover fra questo mondo e quello di DOOM Eternal.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Oggi, 20 marzo 2020, è la giornata di lancio di due produzioni agli antipodi, eppure, grazie alle tante fan art, capaci d’incontrarsi in maniera pacifica. Ci riferiamo a DOOM Eternal, Animal Crossing: New Horizons e a questo singolare crossover che ha ricevuto una tale risonanza da arrivare alle orecchie degli sviluppatori stessi.

doom animal crossing

Parlando ai microfoni di IGN, la direttrice del titolo simulativo per la console ibrida Aya Kyogoku si è detta positivamente sorpresa ed entusiasta dell’estro creativo mostrato dagli amanti di questi due brand. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Ovviamente mi sono accorta di tutte le fan art di DOOM e Animal Crossing insieme che circolano in rete, e guardarle mi lascia sempre stupita della creatività che dimostrano i nostri fan. Penso che ci sia un comune denominatore in questo tipo di condivisioni tra i fan di DOOM e quelli di Animal Crossing, e vista l’importanza della comunicazione in Animal Crossing siamo entusiasti di vedere tutto questo. Vedere i due fandom unirsi per celebrare questo giorno ci elettrizza”.

Alle sue frasi fanno eco quelle del produttore Hisashi Nogami, che si complimenta per i sentimenti di amicizia e simpatia che stanno dimostrando gli utenti interessati:

“Abbiamo decisamente qualcosa in comune, l’appartenenza alla medesima sottocultura, quella videoludica, diciamo. Ed è grandioso vedere questi due gruppi di fan tanto diversi riuniti nell’entusiasmo del gioco, celebrando la cultura videoludica in sé. Davvero una visione grandiosa”.

E voi cosa pensate dell’incontro fra questi due mondi così diversi? Siete più per DOOM o per Animal Crossing?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing crossover DOOM Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti