1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons totalizza un punteggio di 91 su Metacritic

Animal Crossing: New Horizons ottiene un punteggio di 91 su Metacritic: ecco cosa ne pensa la stampa mondiale del titolo Nintendo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Domani si parte con il Pacchetto Isola Deserta della Nook Inc. anche se alcuni fortunati hanno potuto giocare a Animal Crossing: New Horizons con ben due settimane d’anticipo e pochi giorni fa, finito l’embargo, hanno rilasciato le loro recensioni: su Metacritic ha ottenuto ben 91 punti!

Un totale di 44 recensioni positive che hanno portato al suddetto punteggio complessivo: 10 di questi hanno assegnato il punteggio massimo. Vediamo cosa dice la stampa di Animal Crossing: New Horizons, come riportato su Metacritic:

Daily Star – 100

“Così come Breath of the Wild e Odyssey hanno reimmaginato Zelda e Mario in 3D, New Horizons rappresenta una nuova pietra miliare per la serie Animal Crossing. Lasciando davvero le redini al giocatore, Nintendo ha realizzato un’esperienza profondamente personalizzabile e naturalmente gioiosa che rappresenta, semplicemente, un acquisto essenziale per tutti i possessori di Nintendo Switch”.

Wccftech – 94

“Animal Crossing: New Horizons è la più grande innovazione delle meccaniche e del gameplay di gioco, e ciò lo rende anche il miglior titolo ad oggi. Un’esperienza completamente diversa dagli altri Animal Crossing, mantenendo allo stesso tempo tutto ciò è stato amato nei giochi precedenti. Spenderai ore catturando pesci e insetti, racimolando denaro per pagare il debito, e lo farai avendo ancora più potere sulla personalizzazione della tua esperienza. Adoro Animal Crossing: New Horizons, e sta diventando velocemente uno dei miei titoli più giocati su Nintendo Switch. Se avete giocato almeno una volta a un gioco di simulazione letargico come Animal Crossing o The Sims, questo titolo è essenziale”.

USGamer – 90

“Animal Crossing: New Leaf rimane il culmine della serie, ma New Horizons porta con sé un poco di graditi cambiamenti, come la possibilità di modificare il terreno dell’isola quando lo si desidera. L’aggiunta del crafting non è un peso com’ero preoccupata potesse essere. Infatti, diventa un divertente obbiettivo da seguire, diversificando efficacemente il solito compito di vendere insetti e pesci per i tuoi infiniti debiti a quella canaglia di un procione. Con le notizie più strazianti di sempre nella vita reale, non c’è mai stato periodo migliore per andare in vacanza con Animal Crossing: New Horizons”.

TheSixthAxis – 90

“Animal Crossing: New Horizons è la perfetta fuga su un’isola, che vi spinge a giocare giorno dopo giorno. Tutto il fascino dei precedenti titoli della serie è qui, ma con una grafica stupenda, il crafting e la possibilità di modificare la struttura della tua isola, puoi davvero creare il villaggio insulare dei tuoi sogni”.

Quale idea vi siete fatti del gioco? Lo inizierete domani stesso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Metacritic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti