1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shadow Man Remastered, un classico di Nintendo 64, arriva su Nintendo Switch

Shadow Man Remastered, un classico di Nintendo 64 farà presto ritorno, in una versione modernizzata, su Nintendo Switch nel 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’era N64, Acclaim pubblicò un famoso gioco di azione e avventura noto come Shadow Man. Lo stesso gioco ora sta tornando su Nintendo Switch come Shadow Man Remastered, ha rivelato Nightdive Studios.

Shadow Man Remastered offrirà una migliore mappatura dell’ombra, illuminazione per pixel e anti-aliasing. Verranno tagliati alcuni contenuti del gioco originale e in generale vedremo altri miglioramenti tra cui l’aggiunta di numerose cutscenes.

Ecco alcune informazioni su Shadow Man e un trailer:

Sta arrivando, perseguitando criminali del mondo degli spiriti e nel mondo reale. Sta arrivando un uomo posseduto, una maschera voodoo nel suo petto e linee di potere nella sua schiena. Shadow Man sta arrivando, trascinando il male dalla Terra dei Vivi alla Terra dei Morti. Per fermare un’apocalisse. Per salvare la tua anima.

Insegui criminali in due mondi: esplora scene del crimine in Louisiana, nelle paludi vicino New Orleans, in un palazzo di New York, in una prigione del Texas, in un manicomio e in molti altri luoghi.

Riporta il male alle tenebre: entra in azione armato con pistole di alto livello o poteri voodoo che distruggono l’anima.

Svela i misteri della Terra dei Morti: raccogli sinistri manufatti voodoo per risolvere enigmi.

Vivi l’incubo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 64 Nintendo Switch remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti