...
Un nuovo titolo che spingerà le potenzialità di Nintendo Switch al massimo è in arrivo

Un nuovo titolo che spingerà le potenzialità di Nintendo Switch al massimo è in arrivo

Metti mi piace!
38 12

CoroCoro, famosa rivista di informazione che tratta di Nintendo e Pokémon, ha anticipato un nuovo titolo per Nintendo Switch senza, però, riferirsi a nessuno sviluppatore e casa editrice.

Il progetto ha in programma il lancio entro quest’anno in Giappone ed è descritto come “un epico action game sulle orme di Splatoon e Fortnite“. Il nuovo titolo dovrebbe essere in grado di spingere le potenzialità di Nintendo Switch al massimo con “battaglie fra grattacieli di una pacifica città”. Un adattamento manga è già in lavorazione, ma oltre a queste informazioni nient’altro è stato rilasciato.

Si dice anche che un’immagine sia stata pubblicata, sempre da CoroCoro, in cui sono raffigurati un ragazzo e una creatura misteriosa, in un luogo simile a New York, ma non è stata distribuita in rete. Cosa potrà mai essere questo gioco così potente?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

Hype hype hype

...

Speriamo che anche le dimensioni lo siano. Cosi gli hacker rimarranno a bocca aperta. 32 GB su un gioco che magari l'emulatore non apre.

...

Stile Splatoon, lotte tra grattacieli... Secondo me potrebbe tranquillamente essere Ninjala, gioco presentato anni fa e rimandato per migliorarlo.

Dovrebbe essere annunciato a breve perché l'uscita è prevista per questa primavera.

Se davvero avessero inserito creature e spingerà la console al massimo allora vorrà dire che ci hanno lavorato molto.

Tocca per altri articoli