1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doom 64 per Nintendo Switch contiene un nuovo capitolo

DOOM 64, titolo rilasciato su Nintendo 64, sta per arrivare su Nintendo Switch e per la gioia dei fan introdurrà un capitolo aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

DOOM 64, storico titolo uscito originariamente su Nintendo 64 nel 1997, approda su Nintendo Switch e per l’occasione i fan potranno accedere ad un nuovo livello non presente nel titolo originale.

Presentato inizialmente come seguito del primo DOOM, il titolo in arrivo su Nintendo Switch presenta delle ambientazioni molto più cupe e angoscianti rispetto al suo predecessore, tematiche che saranno riprese successivamente in DOOM 3 e che diventeranno iconiche per la serie.

Doom 64

Ad occuparsi del gioco troviamo i Nightdive Studios già responsabili di altri porting come Turok e Blood, ed è proprio il capo della sezione sviluppo James Haley a dirci qualcosa in più sul nuovo livello:

I giocatori avranno l’opportunità di sbloccare un nuovo capitolo della saga del Doomguy che si svolgerà poco dopo la conclusione della campagna originale di DOOM 64. Il Mother Demon che avete sconfitto ha una sorella e, dato che avete incasinato l’Inferno, cerca di liberarsi di voi mandandovi via. Se riuscirete a tornare indietro e a vendicarvi sarete ricompensati con della lore che i fan di entrambe le serie, sia nuove che classiche, potranno apprezzare.

Con l’arrivo di DOOM 64 su Nintendo Switch tutti i titoli della serie a partite dal classico DOOM fino al recente reboot sono disponibili sulla console della grande N. Manca all’appello solo DOOM Eternal che uscirà su PS4, Xbox e PC il 20 marzo ma che è stato rimandato per Nintendo Switch.

E voi siete pronti ad affrontare orde di demoni mentre cercate di scappare dall’inferno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DOOM Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti