1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons raggiunge uno dei punteggi più alti di sempre su Famitsu

La nota rivista di informazione videoludica Famitsu ha da poco pubblicato il voto che verrà assegnato ad Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Manca davvero poco all’uscita di Animal Crossing: New Horizons, appunto per questo Famitsu, nota rivista di informazione videoludica giapponese, ha rivelato il punteggio finale dato al nuovo titolo Nintendo.

La votazione viene effettuata da quattro giornalisti, i quali possono dare un voto che va da un minimo di uno fino ad un massimo di dieci. Dopodiché le suddette votazioni vengono sommate e viene dato un voto che viene espresso in quarantesimi.

Animal Crossing Famitsu

Il punteggio finale assegnato ad Animal Crossing: New Horizons è di 38 su 40. Un traguardo molto importante raggiunto dal titolo della grande N, considerando che questo voto è stato raggiunto da giochi del calibro di Monster Hunter World, Pokémon Spada e Scudo e God of War, vincitore del premio come gioco dell’anno 2018 ai The Game Awards.

Cosa pensate del voto dato ad Animal Crossing da Famitsu? Vi ricordiamo che il nuovo videogioco della saga uscirà il 20 marzo 2020.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Famitsu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti