1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In offerta speciale sul My Nintendo Store i controller NES e SNES

I controller NES e SNES, utili per giocare con i servizi Nintendo Switch Online, sono ora in offerta sul My Nintendo Store.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Volete aggiungere un tocco di classe alle vostre partite sulle Virtual Console dedicate a NES e SNES? Ora potrebbe essere il momento giusto per accaparrarsi dei bellissimi controller, in offerta.

Con un abbonamento a Nintendo Switch Online è possibile accedere a una libreria di giochi per le due storiche console. Questi controller possono essere usati solamente per giocare su questi servizi, ma aggiungono un pizzico di autenticità. Il pad dedicato alla prima console Nintendo è acquistabile in confezioni da due, utilissimo se si ci vuole divertire in compagnia.

offerta

Invece, il controller SNES è venduto singolarmente, quindi se si volesse aggiungerne un altro per un ulteriore giocatore, la soluzione sarebbe quella di comprarne almeno due. Questo è un ritorno per il pad, che non è stato disponibile per un po’ di tempo. Sia questo che il controller NES sono wireless ed entrambi disponibili a €29,99.

offerta

Suscitano il vostro interesse? Approfittate dell’offerta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo NES Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti