1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons arriva alla stampa con fantastici omaggi

Nintendo, in previsione dell’uscita di Animal Crossing: New Horizions, ha deciso di inviare alla stampa dei press kit molto particolari.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Nintendo of Europe, per celebrare l’uscita di Animal Crossing: New Horizons, ha deciso di inviare diversi press kit dedicati al titolo, i quali sono stati inviati alla stampa specializzata in Francia.

Come si può ben vedere dai tweet condivisi da ACPocketNews, il press kit inviato alla stampa francese, a forma di valigia, contiene diversi gadget a tema Animal Crossing.

Infatti al suo interno possiamo trovare: un biglietto aereo interamente personalizzato, una lettera, una borsa in tessuto con le facce di Fuffi e Tom Nook, una boccetta contenente della sabbia e, infine, una ghirlanda in stile hawaiano.

Molte persone sono rimaste entusiaste del pensiero realizzato da Nintendo, infatti gran parte di esse hanno condiviso diverse immagini con il regalo fatto dalla grande N sul loro profilo Twitter.

Cosa pensate del regalo fatto da Nintendo of Europe? Avete già prenotato il nuovo titolo? Per qualsiasi aggiornamento o informazione riguardante Animal Crossing: New Horizons, vi ricordiamo di controllare sempre il nostro sito.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti