...

Pokémon GO candidato ai BAFTA Games Awards 2020

Pokémon GO candidato ai BAFTA Games Awards 2020

Metti mi piace!
2 2

I BAFTA Games Awards sono dei premi britannici, assegnati ai videogiochi di maggior successo dell’anno precedente. In questa edizione 2020 tra i candidati nella categoria “EE Mobile Game of the Year” (votata dal pubblico) c’è Pokémon GO, che ormai possiamo considerare come uno dei giochi più influenti per smartphone.

Pokémon GO non è l’unico titolo legato a Nintendo candidato a vincere un premio; Luigi’s Mansion 3, gioco che ha riscosso un notevole successo durante il 2019, figura nelle categorie “Best Games“, “Animation“, “Family” e “Multiplayer“, mentre invece un altro titolo, Ring Fit Adventure, spunta tra i giochi “Game Beyond Entertainment“, un girone che comprende Life is Strange 2 e Death Stranding. Per quel che riguarda le colonne sonore e quindi la categoria “Music” dei BAFTA Games Awards, The Legend of Zelda: Link’s Awakening è uno dei candidati.

I titoli Nintendo sono presenti in quasi tutte le categorie e se qualcuno di essi dovesse riuscire a vincere contro titoli di alto calibro, sarebbe veramente un traguardo fantastico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

applausi 

Tocca per altri articoli