1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Samurai Jack: Battle Through Time, ecco i primi dettagli sul gioco

Direttamente dal PAX East di Boston, giungono i primi dettagli su Samurai Jack: Battle Through Time, gioco in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Dal PAX East di Boston sono emerse alcune prime informazioni su Samurai Jack: Battle Through Time. Adult Switm Games ha infatti partecipato all’evento tenutosi dal 27 febbraio al primo marzo 2020, in compagnia del creatore Genndy Tartakovsky e dello scrittore della serie Darrick Bachman, condividendo alcuni dettagli sul gioco.

Samurai-Jack

Samurai Jack: Battle Through Time è in sviluppo presso Soleil Games, i cui componenti si dicono grandi fan del prodotto animato. A questo proposito, l’obiettivo pare essere quello di rendere omaggio al samurai di Cartoon Network in maniera rispettosa, attingendo dall’intera storia fino all’epico finale e, per esempio, richiamando i doppiatori originali.

Riguardo la narrazione, Jack è ancora una volta intrappolato fra le pieghe del tempo e dovrà affrontare una dimensione a lui sconosciuta, molti nemici e il timore che le sue certezze siano tutte fasulle. Il temerario guerriero rischia di perdere ogni speranza mentre cerca di trovare la sua strada, accerchiato da troppi volti ostili.

samurai jack

Non mancheranno alcuni personaggi secondari come Lo scozzese e Ashi, la ragazza che si accorge di avere i poteri del temibile Aku e aprirà ella stessa un portale. Questo ultimo nome non suonerà nuovo alle orecchie dei fan, dal momento che si tratta dell’antagonista massimo, il burattinaio che controlla la realtà distorta in cui si trova Jack e lo tiene in trappola.

Il team ha infine spiegato di essersi approcciato al gioco come a un episodio inedito della serie, con la promessa di restituire agli spettatori ora giocatori le stesse sensazioni dei primi anni 2000.

Ricordandovi che Samurai Jack: Battle Through Time uscirà su Nintendo Switch e le altre piattaforme nel corso della stagione estiva 2020, vi invitiamo a farci sapere se siete interessati al progetto e se conoscete il prodotto televisivo originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti