1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Europa arriva il raccoglitore per le carte amiibo!

In Europa arriva il raccoglitore per le carte amiibo, ideale per collezionare e raccogliere tutte le carte del richiestissimo gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In seguito all’annuncio sulle richiestissime carte amiibo del nuovo titolo Animal Crossing: Happy Home Designer, la cui uscita è prevista per il 2 ottobre 2015, Nintendo ha recentemente annunciato la distribuzione di un raccoglitore a tema in Europa

 

Raccoglitore-carte-amiibo

 

Le carte saranno 400 in tutto, e verranno suddivise in quattro serie da un centinaio l’una. La prima serie, quindi, conterrà ben 100 pezzi e sarà rilasciata insieme al gioco. Inoltre, a partire dal 2 ottobre 2015, verrà reso ufficialmente disponibile un album da collezione per raccogliere tutte le carte di questa prima serie. Perfetto per un’idea regalo, questo raccoglitore è ciò che serve per tenere in ordine la vostra preziosa collezione!

 

animal-crossing-amiibo-carte

 

Coloro che acquisteranno questo utilissimo raccoglitore, riceveranno in omaggio un pacchetto contenente tre carte, con una speciale più rara delle altre. In questo video, che mostra nel dettaglio i pezzi contenuti in ogni bustina, potete notare che le carte più rare hanno un colore scintillante.

 

 

Al momento non sono ancora noti i prezzi del raccoglitore e delle carte amiibo, ma vi aggiorneremo non appena ne verremo a conoscenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Europa raccoglitore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti