1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo inserisce in Super Mario Maker un livello dedicato a Facebook!

Si è da poco tenuta la competizione di Facebook per Super Mario Maker, in cui gli impiegati della famosa azienda del social network hanno disegnato livelli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non molto tempo fa Nintendo ha annunciato una partnership promozionale con Facebook per Super Mario Maker, in cui gli impiegati della famosa azienda del social network avrebbero disegnato dei livelli; quello vincitore sarebbe stato incluso nel gioco all’uscita o poco dopo. La competizione ha avuto luogo pochi giorni fa.

SMM_1

Si tratta di una mossa intelligente da parte di Nintendo, giacché potenziali affari nell’ambito del marketing e promozioni con Facebook non possono che giovare al titolo per Wii U. Nintendo of America non ha mancato di pubblicare alcune foto degli impiegati di Facebook intenti a divertirsi nella creazione dei livelli; compaiono anche alcuni membri di Nintendo Treehouse, come Corey Olcsvary e Bill Trinen.

SMM_2

Entrando nella struttura dedicata alla competizione, ad attendere c’era una pianta carnivora di circa due metri; vari cuscini a forma di cubo e con punti di domanda erano sparsi in giro, e più in là c’era una mascotte Mario disponibile a fare foto con chiunque volesse. Non si trattava però della sede Nintendo, ma degli uffici di Menlo Park in California, la sede di Facebook.

SMM_3

Super Mario Maker per Wii U uscirà l’11 settembre, e forse si potrà giocare al livello creato dal vincitore della competizione già all’uscita. Tale livello è stato scelto fra 40, creati tutti insieme da più di un centinaio di dipendenti di Facebook; prende il nome di Nave dell’Amore, ed è frutto della fantasia degli sviluppatori di Facebook Doug Strait e Roy McElmurry.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Facebook Super Mario Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti