Nintendo

Nintendo ascolta i pareri e le richieste dei fan!

Il direttore delle vendite di Nintendo of America Scott Moffitt ha rilasciato un’intervista dove interviene sottolineando l’importanza dei fan e spiegando quanto l’azienda dia ascolto a giudizi, richieste e critiche riguardo i nuovi titoli proposti o i progetti futuri della Grande N.

Scott Moffitt

“Non direi mai che non guardiamo verso il mondo esterno, anzi, ascoltiamo molto i nostri fan. Siamo sempre curiosi di vedere le loro reazioni riguardo i nuovi giochi come Splatoon. Non ci affidiamo a loro come unica fonte di ispirazione ma sicuramente ci interessa sapere cosa dicono e apprezzano di un titolo, in aggiunta a cosa vorrebbero vedere implementato in futuro. Prestiamo attenzione a ciò che accade fuori dalle nostre mura e alle tendenze, ma tutto parte ascoltando molto attentamente i nostri giocatori”.

L’azienda ribadisce quindi l’importanza dei feedback, ora la parola passa ai giocatori.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Stefanini

Speciali

Commenti

...
Mr.Saints 04/08/2015 17:04:37

Sìsì, certamente. Per questo dopo cinque anni di attesa ci annunciano quell'obbrobrio di Metroid Prime: Federation Force. Per questo non pubblicano capitoli di alcune delle loro saghe storiche come F-Zero da millenni, nonostante i fans lo chiamino a gran voce, e producono Star Fox low budget. Già , è risaputo che Nintendo non fa altro che ascoltare, accontentare e coccolare i propri fans... °à§Â°''  (E se non se ne fossero accorti: per questa generazione è proprio grazie ai fan storici se sono andati avanti)


...
Haunter 04/08/2015 17:08:06

Seh, seh, come no!


 


Quello sguardo mi fa pensare più che altro a questo! XD


 


I-want-your-money.jpg


...
Sonic98 04/08/2015 18:16:39

Sìsì, certamente. Per questo dopo cinque anni di attesa ci annunciano quell'obbrobrio di Metroid Prime: Federation Force. Per questo non pubblicano capitoli di alcune delle loro saghe storiche come F-Zero da millenni, nonostante i fans lo chiamino a gran voce, e producono Star Fox low budget. Già , è risaputo che Nintendo non fa altro che ascoltare, accontentare e coccolare i propri fans... °à§Â°'' (E se non se ne fossero accorti: per questa generazione è proprio grazie ai fan storici se sono andati avanti)

Per quanto riguarda Metroid, per i Prime sicuramente si farà  qualcosa su NX, per quelli in 2D la colpa è del capo del team che si occupa dello sviluppo dei Metroid 2D. Di F-Zero non mi interessa granché, ma Miyamoto ha detto che il controller per Wii U non sarebbe adatto. Forse lo vedremo su NX? Per quanto riguarda Star Fox, una grafica scarsa (anche se scarsa non lo è) non significa che il gioco sia law budget.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)