1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition classificato dall’ESRB, uscita vicina?

Nintendo potrebbe aver involontariamente svelato l’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e potrebbe essere più vicina di quanto sembri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Annunciato durante il direct del 4 settembre, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition era sparito dai riflettori, ma sembra che la data d’uscita potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è una versione rimasterizzata per Nintendo Switch del JRPG capolavoro di Monolith Soft’s rilasciato nel 2012 su Nintendo Wii che mischiava al suo interno elementi fantasy e cyberpunk. Nintendo stessa non si era sbilanciata riguardo una sua data d’uscita indicando un generico 2020, ma sembra che qualcosa stia per cambiare.

L’Entertainment Software Rating Boards (ESRB), ossia il gruppo che classifica i videogiochi per fascia d’età in base al loro contenuto, ha valutato il titolo con un bollino “T for Teen“, operazione che di solito si fa quando un gioco è prossimo al suo rilascio.

Xenoblade Chronicles

Dopo un lento inizio, Xenoblade Chronicles ha fatto breccia sia nel cuore dei fan sia in quello di Nintendo che ha deciso di puntare molto su questa serie e noi speriamo di avere al più presto la certezza riguardante la sua data di uscita.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Xenoblade Chronicles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti