1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo i box Nintendo contenenti gadget a tema!

Gli store online di Nintendo offriranno a breve, almeno nel Regno Unito, un nuovo servizio di sottoscrizione a dei particolari box contenenti tanti gadget.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli store online di Nintendo offriranno a breve, almeno nel Regno Unito, un nuovo servizio di sottoscrizione a dei particolari box, secondo MCV. “N-Box” conterrà giocattoli, capi di abbigliamento ed altri gadget ispirati alle icone Nintendo come Mario, Zelda e Pokémon.

N-Box_1

Si suppone che i box saranno disponibili anche singolarmente, ed i giocatori potranno iscriversi a diversi piani d’abbonamento di tre, sei o dodici mesi. Sembra che Nintendo voglia quindi partecipare al mercato in espansione dei box, seguendo l’esempio dell’americano Loot Crate, che offriva tra l’altro un box contenente degli amiibo.N-Box_2Il servizio sarà simile anche allo Z-Box di Zavvi, che offre una vasta gamma di oggetti per giocatori quali T-shirt, giocattoli da collezione o cartoline a tema. Zavvi è controllata dalla società The Hut Group, che opera anche nello store online ufficiale di Nintendo; anche uno Z-Box specifico di Nintendo sarà infatti lanciato verso settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

box Gadget Pokémon Zavvi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti