1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato l’aggiornamento 1.1.0 di Super Smash Bros. for 3DS/Wii U!

Diverse le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento, in versione 1.1.0, di Super Smash Bros. sia per Nintendo 3DS che Wii U, ora disponibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile l’ultimo aggiornamento, in versione 1.1.0, di Super Smash Bros. sia per Nintendo 3DS che Wii U.
Per la prima console, questo richiederà 2.096 blocchi di spazio, mentre per il sistema di gioco per la casa il peso sarà di 286 MB.

aggiornamento_software_super_smash_bros

Diverse le novità introdotte dall’aggiornamento: nuovi livelli e contenuti a pagamento, tra cui costumi ed arene, sono ora acquistabili per entrambe le versioni del gioco; per la versione dedicata a Wii U, inoltre, sono state introdotte la tanto attesa modalità Torneo e la possibilità di caricare i replay di gioco direttamente su YouTube!

Sono inoltre stati risolti alcuni bug minori ed apportate delle lievi modifiche ai personaggi per garantire una migliore esperienza di gioco.

È stato inoltre rilasciato il trailer riguardante i nuovi costumi per i Mii Fighter acquistabili a pagamento per la propria versione di gioco!

Ricordiamo che per usufruire della possibilità di condividere i propri replay sarà necessario possedere un account Google.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti