1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Torna il museo su Animal Crossing: New Horizons ed è enorme

Il nuovo direct di Nintendo dedicato ad Animal Crossing: New Horizons ci ha permesso di dare un’occhiata alla nuova versione del museo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il museo è sempre stato il luogo dove potevamo esporre i nostri trofei e in Animal Crossing: New Horizons torna più bello che mai! Il suo ritorno era già stato anticipato grazie alla notizia del rilascio di una guida ufficiale dedicata al gioco, ma è nel Direct di oggi che possiamo osservarlo in tutta la sua maestosità.

Animal Crossing Museum

La prima immagine che ci viene mostrata è quella della facciata esterna, semplice e classica. Ma le vere sorprese si trovano all’interno!

Il museo di Animal Crossing: New Horizons è enorme e completamente esplorabile con sezioni differenti per ogni tipologia di trofeo che andremo a collezionare durante la nostra avventura. Anche i fossili hanno ricevuto un trattamento speciale e in alcuni casi sono così grandi che si possono posizionare anche all’esterno dello stesso museo.

animal crossing fossil

Stupiti? Beh sappiate che il meglio deve ancora venire! Date un’occhiata ravvicinata alle sezioni dedicate ai pesci, ai fossili e agli insetti che catturerete.

Vederli in questi ambienti maestosi ci farà sicuramente venire voglia di collezionarli tutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti