1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Animal Crossing introduce la bicicletta come mezzo di trasporto?

Sarà davvero possibile guidare una bicicletta in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch? Ecco perché molti fan la pensano così.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

In attesa dell’Animal Crossing Direct di domani, i fan continuano a speculare sui possibili annunci: tra questi, si parla della possibilità di guidare una bicicletta in Animal Crossing: New Horizons.

La bici è sempre stata presente nella serie di Animal Crossing, ma solo come elemento decorativo. Tuttavia, durante la campagna marketing del nuovo titolo in uscita, si è riposta davvero molta attenzione su quest’oggetto: guardate in questo tweet quante immagini promozionali contengono almeno una bicicletta.

Certo, potrebbe essere una semplice coincidenza, ma non sarebbe male potersi spostare rapidamente da un lato all’altro della mappa. Data anche la possibilità di tracciare sentieri sul terreno, si potrebbe pensare di realizzare una fantastica pista ciclabile che attraversi l’intera isola!

Che ve ne pare? Vi piacerebbe pedalare per la vostra isola deserta? Forse, proprio durante la diretta di domani scopriremo se sarà possibile guidare una bicicletta in Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing: New Horizons è in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2020! Puoi preordinare la tua copia in versione digitale su Instant Gaming o fisica su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing bicicletta Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti