Nintendo

#BreakFreePersona: i fan chiedono Persona 5 su Nintendo Switch

Qualche giorno fa, un rappresentante di Atlus ha donato nuovi stimoli ai fan per il tanto richiesto porting di Persona 5 su console Nintendo Switch, incitandoli a non perdere le speranze e continuare a richiederlo a gran voce. Gli appassionati del famoso JRPG non se lo sono lasciati di certo ripetere due volte e hanno colto la palla al balzo facendosi sentire sui social con l’hashtag #BreakFreePersona.

Poche ore dopo le dichiarazioni di Atlus, su Twitter l’hashtag #BreakFreePersona è stato utilizzato più di 23k volte, raggiungendo incredibilmente le tendenze negli Stati Uniti. La maggior parte delle persone che hanno utilizzato l’hashtag, hanno proprio chiesto il porting di Persona 5 su Nintendo Switch, mentre alcuni hanno richiesto anche altri titoli classici di Persona.

Atlus, storica azienda giapponese di videogiochi appartenente a SEGA, da sempre attenta al parere del pubblico, congratulandosi con i fan si è detta pronta a parlarne internamente per vedere se ci saranno le possibilità che la richiesta venga accolta.

Avremo finalmente il tanto atteso porting dell’amatissimo videogioco di ruolo su console Nintendo Switch?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Filippo Ragazzi

Speciali

Commenti

...
Zem1992 20/02/2020 06:28:43

ecco la dimostrazione

...
GameGate01 20/02/2020 21:08:26
14 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ecco la dimostrazione

Speriamo che li ascoltino.

...
NoJokesInc. 20/02/2020 21:30:06

Ma che sorpresa... dai, secondo me a questo punto l'annuncio di un porting ce l'hanno pronto, altrimenti non avrebbero fatto un tease cosí grande.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)