1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

#BreakFreePersona: i fan chiedono Persona 5 su Nintendo Switch

I fan del famoso videogioco Persona 5, attraverso l’hashtag #BreakFreePersona, hanno risposto “presente” ad Atlus chiedendone il porting su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Qualche giorno fa, un rappresentante di Atlus ha donato nuovi stimoli ai fan per il tanto richiesto porting di Persona 5 su console Nintendo Switch, incitandoli a non perdere le speranze e continuare a richiederlo a gran voce. Gli appassionati del famoso JRPG non se lo sono lasciati di certo ripetere due volte e hanno colto la palla al balzo facendosi sentire sui social con l’hashtag #BreakFreePersona.

Poche ore dopo le dichiarazioni di Atlus, su Twitter l’hashtag #BreakFreePersona è stato utilizzato più di 23k volte, raggiungendo incredibilmente le tendenze negli Stati Uniti. La maggior parte delle persone che hanno utilizzato l’hashtag, hanno proprio chiesto il porting di Persona 5 su Nintendo Switch, mentre alcuni hanno richiesto anche altri titoli classici di Persona.

Atlus, storica azienda giapponese di videogiochi appartenente a SEGA, da sempre attenta al parere del pubblico, congratulandosi con i fan si è detta pronta a parlarne internamente per vedere se ci saranno le possibilità che la richiesta venga accolta.

Avremo finalmente il tanto atteso porting dell’amatissimo videogioco di ruolo su console Nintendo Switch?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atlus Nintendo Switch Persona 5 porting Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti