1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Spirit of the North uscirà su Switch entro il 2020

Spirit of the North, rilassante gioco di avventura in terza persona con paesaggi mozzafiato, verrà rilasciato su Nintendo Switch questa primavera.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Siete alla ricerca di un titolo rilassante con atmosfere magiche e paesaggi mozzafiato? Allora Spirit of the North è il gioco che fa per voi!

Merge Games, in collaborazione con Infuse Studios, ha annunciato l’arrivo di questa particolare avventura puzzle-esplorativa su Nintendo Switch a partire da questa primavera.

“Spirit of the North è un’avventura single-player in terza persona che si ispira ai paesaggi misteriosi e mozzafiato dell’Islanda. La storia prende spunto da vari racconti del folklore nordico.

I giocatori devono immergersi nell’ambiente circostante per poter risolvere vari puzzle e cercare di scoprire i misteri di un’antica civiltà.

Gioca nei panni di una volpe rossa la cui storia si intreccia con il guardiano dell’Aurora Boreale, lo spirito di una volpe femmina. Durante il vostro viaggio tra le montagne e sotto i cieli rossastri scoprirete i segreti della vostra compagna e su una terra lasciata in rovina

Se avete amato Lost Ember, Rime, o Journey, amerete Spirit of the North

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi lascerete stregare e inizierete questo viaggio mozzafiato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti