1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’ultima sfida delle speedrun: dar da mangiare a tutti i cani di Breath of the Wild

A volte ci vuole originalità, altrimenti una speedrun potrebbe diventare noiosa. Dar da mangiare ai cani nel minor tempo possibile non è una terrbile idea!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dar da mangiare ai cani può dare al giocatore una ricompensa. L’animale, grato per le attenzioni ricevute, ci condurrà ad un tesoro nascosto.

Uno streamer su Twitch, Vivoxe, ha deciso di portare il tutto a un livello superiore, nel formato di una speedrun. La sua missione è stata quella di dar da mangiare a tutti i cani presenti in gioco, nel minor tempo possibile, per poi scoprire i tesori nascosti una volta eseguita l’azione. Il record stabilito è stato di 1:35:51, ottenuto usando anche varie tecniche di speedrun del gioco (passare attraverso i muri, rimbalzare sui nemici utilizzando lo scudo…) passando per i villaggi che hanno un almeno un cane. Gli unici posti visitati più o meno a fondo sono stati un paio di foreste, per raccogliere mele e legna.

Ciò di cui lo streamer si preoccupa maggiormente, una volta trovati gli animali, è posizionare al meglio le mele, o fare in modo che mangino abbastanza da fidarsi e condurre Vivoxe verso il tesoro. Per nutrire l’ultimo cane, compra addirittura una casa e costruisce il Villaggio Daccapo.

Potremmo chiamarla una nuova generazione di speedrun?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

speedrun The Legend of Zelda Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti