1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo due nuovi personaggi in Mario Kart Tour per l’evento di Vancouver: chi saranno?

Le sagome dei due nuovi piloti di Mario Kart Tour ci sembrano familiari: chi saranno i personaggi misteriosi che debutteranno al Vancouver Tour?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

La celebre app della grande N Mario Kart Tour è pronta ad aggiungere due nuovi personaggi alla sua nutrita schiera di piloti. I guidatori misteriosi saranno disponibili in occasione del Vancouver Tour, che renderà omaggio alla celebre città olimpionica canadese.

L’evento comincerà mercoledì 12 febbraio, ma al momento purtroppo non sono disponibili ulteriori dettagli in merito. Come da tradizione, il profilo Twitter ufficiale del gioco ha già svelato le sagome dei due nuovi piloti, facendo volare la fantasia degli appassionati:

Subito dopo la pubblicazione del tweet i fan di tutto il mondo si sono ovviamente sbizzarriti, elaborando le teorie più fantasiose riguardo l’identità dei due personaggi. Nel complesso, la maggior parte degli appassionati sembra concordare sulla figura di sinistra, che assomiglia moltissimo all’elegante Rosalinda.

Sul personaggio di destra, invece, sono emersi numerosi pareri contrastanti. Una delle teorie che vanno per la maggiore, nonché una delle più affascinanti, vuole che il pilota in questione sia nientemeno che l’iconico Wario, presente per l’occasione in una forma inedita. Ovviamente, queste sono pure e semplici speculazioni: per scoprire la verità sarà sufficiente attendere l’inizio dell’evento!

E voi, siete pronti ad accendere i motori e a mettervi nei panni dei due nuovi personaggi che debutteranno in Mario Kart Tour?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Rosalinda Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti