1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, aperto il sito ufficiale

In attesa del lancio ufficiale del gioco, previsto per il 20 marzo 2020, Nintendo ha già aperto il sito di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Dopo sette anni di attesa, il celebre simulatore targato Nintendo sta per tornare con un nuovo capitolo della serie principale. Animal Crossing: New Horizons è infatti atteso per il 20 marzo in esclusiva Nintendo Switch e la grande N ha già aperto il sito ufficiale dedicato.

animal-crossing

La pagina virtuale incentrata sulla prossima iterazione videoludica fornisce una panoramica generale dei contenuti che saranno fruibili tra poco più di un mese. Disponibile in lingua inglese americana, francese e spagnola, il portale mostra una breve introduzione all’inedita avventura quotidiana, una serie di immagini sul gioco e un’altra incentrata invece sulla console ibrida a tema Animal Crossing: New Horizons.

La descrizione ufficiale suggerisce che “se il trambusto della vita moderna ti ha abbattuto, Tom Nook ha un nuovo asso nella manica che sa già che adorerai: il Getaway Package di Nook Inc. Deserted Island!”. Si cita poi la possibilità di raccogliere risorse, di interagire con la natura e creare moltissime cose diverse.

Il sito rappresenta una sorta di anticipazione a quello che verrà ampliato nei prossimi giorni, all’avvicinarsi del lancio previsto per il 20 marzo. Nel frattempo però, è già possibile il pre-download di Animal Crossing: New Horizons.

E voi, attendete questo nuovo capitolo della serie? Se siete interessati all’acquisto in formato digitale, potete assicurarvi una copia su InstantGaming con un piccolo sconto sul prezzo di listino.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch sito ufficiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti