1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Furukawa non teme Sony e Microsoft, il mercato di Nintendo resisterà

Furukawa non sembra temere la concorrenza di Sony e Microsoft, pronti a lanciare le loro nuove console, e crede che il mercato di Nintendo sopravviverà!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nuove console per Sony e Microsoft sono ormai alle porte, entrambe con l’intenzione di prevalere sull’altra e portare il mondo dei videogiochi a livelli mai visti. Nintendo non sembra intenzionata a creare una nuova piattaforma, soddisfatta con il lavoro fatto da Nintendo Switch fin’ora.

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, delle domande sono state poste al presidente della grande N Furukawa, riguardanti la posizione di Nintendo in base a quel che le altre due case porteranno. Si è domandato cosa avrebbe fatto la casa nipponica, dato che Nintendo Switch sta entrando nel suo quarto anno di vita e se la concorrenza sia vista come una minaccia per il mercato di Nintendo o un’opportunità.

Furukawa è sembrato ancora molto fiducioso nella console di punta di Nintendo, dichiarando che la posizione di Switch è diversa rispetto a quella delle console di Sony e Microsoft e che i suoi clienti fanno parte di quella differenza. Certo, dei cambiamenti ci saranno, ma non sembra esserci paura per il mercato di Nintendo che verrà, il presidente crede che non sarà influenzato. Si punta anche ai software, nuovi e già esistenti. Il quarto anno, per Furukawa, segna soltanto la metà della vita di Nintendo Switch e si aspetta la fine del prossimo anno fiscale per prendere posizione.

Anche voi siete fiduciosi come Furukawa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Microsoft Nintendo Switch Shuntaro Furukawa Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti