1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo prevede l’uscita del film di Super Mario per il 2022

Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, durante una riunione tra azionisti ha confermato la data di uscita del film di Super Mario prevista per il 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

Dopo “Detective Pikachu” e “Sonic – il film”, ecco che debutterà un altro film su un personaggio molto famoso del mondo dei videogiochi.
È stato rivelato dal presidente di Nintendo l’arrivo nelle sale cinematografiche del film di Super Mario previsto per il 2022.

Questa informazione è emersa durante una presentazione della riunione degli azionisti tenuta da Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, in cui hanno mostrato i ricavi dell’azienda e i progetti in corso.

resoconto presentazione Nintendo

Il presidente Furukawa ha affermato che la realizzazione di questo film è solo un esempio dei grandi progetti che Nintendo sta intraprendendo per il futuro e che sta procedendo senza problemi, in modo da essere pronto per il 2022.

Il film di Super Mario sarà prodotto da Shigeru Miyamoto, amministratore delegato e socio di Nintendo, in collaborazione con Chris Meledandri, fondatore e direttore esecutivo della casa di produzione cinematografica Illumination Entertainment.

Inoltre la distribuzione e promozione del film sarà affidata a Universal Studios.

Siete curiosi del risultato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti